Approfondisci la tecnica di benessere e percezione energetica ideata dal Maestro Choa Kok Sui.
Il Pranic Healing è la disciplina ideata da Master Choa Kok Sui, un imprenditore e ricercatore spirituale nato nelle Filippine il 15 agosto del 1952 nella città di Cebu e deceduto nel 2007.
Master Choa è stato anche uno scrittore, ma nasce come ingegnere chimico, poi uomo d’affari di successo, discendente di un’antica famiglia cinese, prima di trasferirsi nelle Filippine.
In tutto il mondo è conosciuto come il fondatore del Pranic Healing, una disciplina che ha rivelato i misteri dell’energia sottile (prana) attraverso la pubblicazione dei suoi libri best seller, disponibili in 17 lingue, tra cui al primo posto c’è “Miracoli con il Pranic Healing”.
Il Pranic Healing oggi è diffuso in circa 120 paesi e, la “Meditazione Sui Cuori Gemelli”, ideata dal Maestro e basata su un’antica preghiera di San Francesco, è oggi praticata ogni giorno da milioni di persone nel mondo.
Francesca Angrisano ha conosciuto Master Choa nel 1993, nel 1997 è diventata istruttrice e nel 1999 ha ricevuto dal Maestro Choa la Licenza Primaria per insegnare il Pranic Healing in Italia e formare istruttori ed operatori.
Il Pranic Healing non è una religione.
Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma esserne un complemento.
Il Pranic Healing è un’efficace arte di riequilibrio del corpo e della psiche che in età moderna, grazie all’operato del Maestro Choa Kok Sui, assume caratteristiche di pulizia ed energizzazione.
Il prana è l’energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute.
Soffrire di disturbi fisici, psicologici, mentali o emozionali è un segnale di disarmonia del corpo eterico.
Con il Pranic Healing, e grazie al potere spirituale di ciascuno di noi, tale equilibrio può essere ristabilito.